Macchine Compattatrici

La Compagnia Italiana Noleggi garantisce una vasta gamma di attrezzature anche per i lavori di compattazione, i quali richiedono attrezzature leggere e facilmente manovrabili.

L'azienda mette a disposizione della propria clientela piastre vibranti, a benzina o diesel, vibrocostipatori e rulli bi-tamburo semoventi con guida a barra, del un peso massimo di 7 quintali. Il parco macchine della società annovera anche una serie di rulli tandem per lavori di compattazione elevata, con un peso massimo di 30 quintali.
     
  • Macchine Compattatrici
  • Macchine Compattatrici
  • Rullo Compattatore Vibrante

Tutte le strutture proposte in catalogo sono dotate di certificazioni di qualità e rispondono ai più severi parametri di sicurezza del settore.

Sabbiatrici A Secco

Per piccole o medie operazioni di sabbiatura, su qualsiasi tipo di superficie (pietra, legno acciaio...). Le nostre sabbiatrici variano da una dimensione da 60 a 120 lt. Vanno abbinate ad un compressore che sviluppi almeno 2.500 lt/min. Sono corredate da maschera completa di tubo aria, tubo sabbia, tubo per abrasivo con comando a distanza.

Idropulitrici e Idrosabbiatrici

Per il lavaggio di qualsiasi tipo di superficie con acqua fredda ad alta pressione è possibile noleggiare idropulitrici, che all'occorrenza possono essere trasformate in idrosabbiatrici, sostituendo la lancia per miscelare acqua e sabbia.

La Compagnia Italiana Noleggi mette a disposizione per il noleggio idropulitrici professionali, dalle elevate prestazioni e facili da utilizzare. Grazie alle idropulitrici vi sarà possibile pulire pareti e pavimenti con accuratezza.

Le idrosabbiatrici, invece, vi aiuteranno nelle operazioni di sabbiatura; l'azienda offre solo prodotti di alta qualità, che hanno superato brillantemente tutti i test di collaudo previsti per questa tipologia di macchinario.

Piccole Attrezzature

La Compagnia Italiana Noleggi mette a disposizione per il noleggio anche una variegata gamma di piccole attrezzature da cantiere, utili per diverse tipologie di lavori edili.

L'azienda possiede offre, infatti, molteplici macchinari quali mototrivelle a mano, martelli ad aria comppressa da 8 a 16 Kg, tagliasuolo per trattamento asfalto e cemento, scarificatici, semafori, e generatori d’aria calda per l’asciugatura dell’intonaco e delle vernici.

Ogni macchinario e attrezzatura è pensata per garantire la massima sicurezza per l'operatore.
Pompe Per Massetti

Il settore dei massetti e dei sottofondi ha subito notevoli cambiamenti tecnologici negli ultimi tempi, grazie a macchinari sempre più efficienti, che permettono di ridurre i tempi di lavorazioene e contenere notevolmente i costi.

La Compagnia Italiana Noleggi dispone di pompe per massetto tradizionale, sabbia e calcestruzzo con granulosità 0-16 mm, complete di benna caricatrice, come la Pompa per Massetti Putzmeister M710, disponibile presso l'azienda.

Allestimento Cantiere

La Compagnia Italiana Noleggi propone una vasta gamma di strutture prefabbricate, tra le quali monoblocchi e box da adibire, all'interno del cantiere, a differenti utilizzi.

Tutti i monoblocchi forniti dall'azienda sono realizzati con struttura autoportante in acciaio strutturale, con pannelli metallici zincati e materiali resistenti, oltreché sicuri. Le strutture prefabbricate e i monoblocchi sono un elemento fondamentale nei cantieri e nelle aree di lavoro, per questa ragione l'azienda fornisce, anche per brevi periodi, blocchi da poter installare in tutta sicurezza. 

Dal piccolo container ai più grandi complessi cantieristici, l'azienda garantisce ogni tipologia di struttura. La Compagnia Italiana Noleggi pensa anche all'illuminazione dei cantieri, mettendo a disposizione un torrifaro che consente di illuminare l’area di lavoro e produrre energia elettrica.