Pale Gommate e Cingolate

La Compagnia Italiana Noleggi si occupa di noleggio di pale compatte da cantiere, sia gommate che cingolate.

Questi macchinari sono ideali per rispondere a molteplici esigenze di lavoro, grazie alle capacità di sollevamento e alle forze di strappo notevoli, che garantiscono la massima produttività nel minor tempo possibile. Tra i macchinari a noleggio messi a disposizione dall'azienda troverete  pale Bobcat gommate, considerate le n° 1 al mondo per qualità, affidabilità e rendimento.

La flotta dell'azienda include, inoltre, macchine da 13 fino a 30 quintali, che possono agevolmente muoversi in spazi ristretti e, grazie alla loro versatilità, attraversare passaggi limitati come porte e cunicoli.

Le serie di pale cingolate Bobcat, con peso minimo di 30 quintali, permette di poter lavorare nei terreni più difficili e accidentati, offrendo allo stesso tempo grandi prestazioni e ampia versatilità. Le pale inoltre sono dotate di una straordinaria polifunzionalità, grazie al variegato corredo di accessori che possono montare, tra i quali: forche per pallets, frese per asfalto, benne miscelatrici, spazzoloni con benna di raccolta e dumper.

Escavatori e Miniescavatori

Presso la Compagnia Italiana Noleggi è possibile noleggiare una vasta gamma di miniescavatori ed escavatori, costruiti dalle migliori case produttrici presenti sul mercato.

L'escavatore permette di scavare e rimuovere migliaia di metri cubi di terra senza sforzo ed è uno degli strumenti più utilizzati e importanti all'interno di un cantiere. L'azienda è in grado di fornire macchinari da 10 fino a 200 quintali, cingolate in ferro o in gomma. Il parco macchine della compagnia ha, inoltre, una notevole disponibilità di benne e accessori, quali martelloni idraulici, trivelle e decespugliatori.
         
Compagnia Italiana Noleggi vi potrà fornire miniescavatori e scavatori di diverse dimensioni, perfetti per adattarsi a ogni tipologia di lavorazione e capaci di muoversi senza difficoltà in cantieri grandi, piccoli e su qualsiasi tipo di terreno.

Gruppi Elettrogeni

La Compagnia Italiana Noleggi può fornirvi anche gruppi elettrogeni e generatori, la cui affidabilità è garantita dalla qualità dei marchi disponibili per il noleggio e dalla costante manutenzione delle macchine.

La flotta dell'azienda è infatti composta da macchinari e generatori appartenenti alle migliori case produttrici modiali, quali: Airman, Ingersoll Rand, Caterpillar, Denyo, Atlas Copco.

Presso la Compagnia Italiana Noleggi sarà possibile noleggiare gruppi elettrogeni mono e trifase, silenziati/supersilenziati e non, da 4 fino a 240 Kw. Potrete scegliere tra gruppi elettrogeni che vanno a benzina o diesel, tutti in regola con le vigenti normative sul rumore.

Motocompressori

L'azienda è in grado di noleggiare un'ampia gamma di motocompressori, idonea a soddisfare le necessità di aziende piccole o grandi. La Compagnia Italiana Noleggi dispone di motocompressori con portata variabile da 2.500 lt/1’ fino a 25.000 lt/1’, con pressione massima di 25 BAR. L'azienda realizza modelli di motocompressori e semoventi tutti provvisti di controllo elettronico dell’accelerazione e motori professionali e dalle alte prestazioni.

Inoltre, la società noleggia innumerevoli accessori da poter utilizzare con i compressori, quali martelli demolitori del peso che oscilla tra i 3 e i 25 Kg e sabbiatrici da 60 e 120 lt.

Autocarri, Macchine Trasporto Materiali

La Compagnia Italiana Noleggi - Armea, punto di riferimento a Perugia per quel che riguarda il noleggio delle attrezzature da cantiere, garantisce anche il trasporto dei materiali inerti.

Questo settore ha visto, negli ultimi anni, l’introduzione di nuovi macchinari che, oltre a facilitare le operazioni di carico e scarico, hanno abbreviato notevolmente i tempi di sgombero.

La flotta della Compagnia Italiana Noleggi dispone di autocarri (Pat. B) con cassone fisso o ribaltabile, motocarriole e dumper di diversa cubatura, autocaricanti e non, e di nastri trasportatori monofase, fino a 3 metri con tramogia, che permettono di spostare il materiale anche in spazi ridotti.