Piattaforme Aeree

La Compagnia Italiana Noleggi offre una vasta gamma di piattaforme aeree, da noleggiare per agevolare i lavori all'interno dei cantieri o per effettuare operazioni di soccorso.
L’utilizzo sempre più diffuso delle piattaforme aeree è dovuto alla sicurezza, rapidità ed efficienza che queste macchine garantiscono, permettendo a coloro che lavorano ad altezze differenti dal suolo, di svolgere attività come manutenzioni, ispezioni, montaggi d’impianti, potature e altre attività affini, in totale sicurezza.
Presso l'azienda potrete noleggiare piattaforme quali: semoventi elettriche o diesel, verticali elettriche o diesel, ragni, autocarrate patente B fino a 21 metri.

Le piattaforme vi consentiranno una notevole riduzione dei tempi di lavorazione e di raggiungere altezze altrimenti inaccessibili. L'azienda offre, inoltre, servizi accessori, come la possibilità di usufruire dell'assistenza di personale specializzato, per effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti, o la possibilità di noleggiare i mezzi più idonei per il tipo di lavoro da svolgere. La Compagnia Italiana Noleggi garantisce, infine, un servizio di assistenza tecnica e di consegna in cantiere. Nel dettaglio le piattaforme disponibili per il noleggio:
          
  • Piattaforme Aeree Autocarrate patente B senza operatore da 18 a 21 metri
  • Semoventi elettriche da 16 mt e diesel da 16 a 26 metri
  • Piattaforme Verticali elettriche da 8 a 12 metri
  • Piattaforma Speciale Ragno da 14 a 17 metri

Sollevatori

Presso la Compagnia Italiana Noleggi troverete attrezzature da cantiere per la movimentazione dei materiali da costruzione, come i macchinari sollevatori.

Il parco nolo della società annovera sollevatori telescopici, fissi o rotanti, che permettono di raggiungere altezze di 22 metri. Inoltre, potrete disporre di tutta la vasta gamma di accessori che possono essere applicati ai sollevatori, quali: forche, navicelle, verricelli e benne, che rendono questi macchinari in grado di poter svolgere molteplici lavorazioni in tutta sicurezza.